21 aprile 2010

lettera aperta alle mamme

Da più di un anno Città delle Mamme opera a Roma con l'obiettivo di condividere ed ampliare tutto ciò che di positivo ci ha portato l'esperienza delle maternità.
Oggi, in Città delle Mamme, sentiamo anche il bisogno di far crescere l’unione fra donne oltre i limiti del proprio territorio, di rafforzare una rete di mamme di supporto e di comunicazione che ci consenta anche una forma di espansione nella città.

Crediamo che nel confronto tra donne, tra madri, troviamo non solo una risposta alla gestione delle difficoltà quotidiane ma anche una forma di crescita personale.
Per realizzare questo ed altri ambiziosi obiettivi,  chiediamo a tutte le mamme che ci hanno seguito e sostenuto con il loro affetto e la loro presenza,  di aiutarci con un contributo concreto, sostenendoci associandosi ma anche portando il loro contributo attivo in termini di idee, proposte e competenze all'interno dell'associazione.
Abbiamo bisogno di mamme con competenze nelle progettazione, nell'informatica e nello sviluppo di siti web o che semplicemente abbiamo voglia di crescere all'interno della nostra associazione per dare vita ad un progetto di realizzazione personale che sia utile a sé stesse e alle altre donne. 
Se pensi di poter essere delle nostre, contattaci

Nessun commento:

Posta un commento